lunedì 3 dicembre 2012

L'arte del fare "arte" con i prodotti STAEDTLER

Buona sera mie care amiche di blog, scusate la mia assenza ma è ricominciata l'università e tra lezioni, tirocinio ecc il tempo non è mai abbastanza! A proposito di università, io frequento il 2° anno di scienze infermieristiche ma per ben 5 anni ho frequentato il liceo artistico! Oggi, oltre a farvi vedere qualche mio lavoretto, volevo presentarvi dei prodotti davvero ottimi, adatti a tutto! dai bambini della scuola materna agli artisti un po' più maturi come me =) 
Spero piacciano anche a voi, visitate il sito www.staedtler.it  e sicuramente troverete anche voi qualcosa da acquistare!
















10 commenti:

  1. Ho sempre usato prodotti di questa marca, è validissima! Quindi complimenti per l'ottima collaborazione e in bocca al lupo per gli studi :)
    un bacione*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, si, hai pienamente ragione sono prodotti di ottima qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo

      Elimina
  2. Ciao !! Ma quanto sei brava !! Anche io tanti tanti tanti tanti (basta...mi fermo qui....) anni fa avrei voluto fare il liceo artistico...ovviamente non ero ai tuoi livelli ma forse avrei migliorato un po'..e invece sono diventata una piccola ragioniera....e pensare che ho sempre odiato la matematica...sei davvero bravissima, sarà un piacere seguirti e... grazie della tua visita !! A presto, Marzia

    RispondiElimina
  3. anche io ho fatto il liceo artistico!!! unuuu che brava, bei disegni!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sarebbe piaciuto anche a me fare il liceo artistico, ma all'epoca l'istituto della mia città non godeva di buona fama e mio padre non ha voluto mandarmici, sono state più fortunate le mie sorelle che l'anno frequentato anni prima quando godeva di miglior fama. Complimenti sei molto brava : Rosalba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh peccato, mi dispiace! spesso non si dà a questo liceo l'importanza che merita, comunque grazie mille!

      Elimina
  5. Conoscevo già questi prodotti e all'occorrenza li uso ;) Tu comunque sei bravissima!!!!

    RispondiElimina

Se ti va commenta pure =)