mercoledì 20 giugno 2012

Fantasia di biscotti farciti di gelato =)

Buona sera mie care amiche di blog, scusate nuovamente la mia assenza ma come al solito gli esami universitari occupano gran parte delle mie giornate =)
Oggi vi propongo una ricetta semplice, da fare anche in pochi istanti nel caso in cui si vogliano utilizzare dei biscotti in busta o fatti precedentemente, passiamo alla ricetta.

Ingredienti:
- biscotti di pasta frolla Qb (se sfogliate le pagine del mio blog troverete la ricetta)
- gelato con gusto e quantità a scelta
- per la decorazione ho utilizzato i prodotti crispo canditi come le codette al cioccolato e miste ma anche delle nocciole tostate e dei cereali (CRISPO CANDITI)
Per la seguente ricetta si ringrazia l'azienda
CRISPO CANDITI http://www.crispocanditi.it/

6 commenti:

  1. complimenti ben tornata immagino lo studio ma poi vacanzeeeeeee complimenti per il tuo dolce domani passo a prenderne un paio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa pure =)
      Peccato che già sono finiti hihihi ma li rifarò al più presto tranquilla mia cara

      Elimina
  2. che bei dolcetti...tra un esame e l'altro!!!ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto un pò di dolcezza ci vuole tra un esame e l'altro =)

      Elimina

Se ti va commenta pure =)