giovedì 17 maggio 2012

Per preservare la freschezza dei miei cibi i miei prodotti sono OTTIMO! =)

Buona sera a tutte voi mie care amiche di blog, come avete letto nel titolo del mio blog i prodotti che utilizzo per la conservazione dei miei prodotti sono OTTIMO! =) non è un errore grammaticale!Ottimo in questo caso oltre ad essere un aggettivo rappresenta soprattutto un marchio leader nel settore della conservazione degli alimenti.
OTTIMO CASIDEA la linea super professionale ad un prezzo super conveniente...amiche mie vi consiglio vivamente di provare questi fantastici prodotti, non ne potrete più fare a meno.





 Vaschette alluminio senza coperchio OTTIME per robustezza e praticità, permettono di cuocere i tuoi cibi in forno.

 Vaschette alluminio con coperchio OTTIME per cuocere, congelare e trasportare i tuoi cibi, compatte e resistenti.


 Vaschette alluminio OTTIME per dare forma ai tuoi piatti



 Carta forno OTTIMA antiaderenza, per cibi asciutti e intatti.
 Pellicola per alimenti OTTIMA aderenza, rende i tuoi cibi inalterabili.
 Alluminio in rotoli OTTIMO per preservare la freschezza dei tuoi cibi.
 Freezer Roll sacchetti freezer OTTIMA resistenza, igienici e pratici per congelare in tutta sicurezza.

Per ulteriori informazioni circa questi magnifici prodotti visitate il sito http://www.ottimo.net/ http://www.cadis.it/

8 commenti:

Se ti va commenta pure =)